Tentati di passare al mare le vacanze di Pasqua 2013? Una meta vicina che vi assicura sole e bagni garantiti è Sharm El Sheikh che, come tutte le altre località del Mar Rosso, ha un clima perfetto durante questo periodo.
La percentuale di umidità a Sharm è bassissima e rende gradevolmente piacevoli anche le giornate più calde, mentre la notte le temperature scendono e si sta veramente benissimo!
Su logitravel.it ci sono tantissime offerte per Pasqua che combinano il volo andata e ritorno più il soggiorno in hotel.
Tra le più convenienti ho trovato l’Amar Sina Village, un resort 3 stelle situato nella zona di Hadaba, famosa nel mondo per le sue meravigliose barriere coralline. La struttura si trova a soli 10 minuti dalla vivace Naama Bay ed è pronta ad ospitarvi 3 notti, compreso volo a/r, a 571 euro per persona.
Se invece volete un trattamento All Inclusive allora vi consiglio il Domina Harem Delux, un resort 5 stelle con splendida posizione affacciata sul Mar Rosso e con tanto di spiaggia privata protetta da una spettacolare barriera corallina. Un soggiorno di 3 notti vi costerà 654 euro a persona.
Se volete far durare ancora di più le vacanze di Pasqua a Sharm el Sheikh, allora vi consiglio l’offerta del Grand Plaza, circondato da giardini lussureggianti e con vista sulla favolosa isola di Tiran e su tutto il Mar Rosso. Con 904 euro a persona, pernotterete 5 notti e avrete un trattamento All Inclusive, inclusa una navetta che vi porterà a Naama Bay per visitare la città o per un po’ di sano shopping.

photo credit: Vanessa (EY) via photopin cc