Proposte giovani, allegre, suggestive e sicuramente mai tentate prima, sono queste le offerte che proponiamo per un vero e proprio tour di Capodanno per non solo una notte di San Silvestro indimenticabile ma anche per un viaggio all’insegna delle più belle spiagge del mondo o di uno dei luoghi più esotici e accattivanti del pianeta, parliamo della Florida e del deserto del Sahara.

Miami, capitale del sole e dei divertimenti immortalata dalle bellissime ragazze della serie televisive statunitensi, è meta ormai da anni di numerosi turisti che cercano sole, mare e divertimenti nella splendida Florida. La città offre però divertimenti e sole anche in inverno divenendo un luogo ideale ove passare il Capodanno. La novità è poi rappresentata da un tour in pullman , in modo da potersi muovere in più luoghi della nazione e non perdersi nulla.

I pullman del tour sono piccoli e portano al massimo 10 persone, offrendo la possibilità o di partire direttamente in piccoli gruppi oppure di socializzare con i compagni di viaggio che troverete li. L’intero viaggio è di 10 giorni e il costo è di 2.690,00 euro incluso volo, pullman con autista, hotel, alcuni ingressi ai parchi ed alcuni pasti.

Per i più avventurosi c’è invece il tour del Sahara, il deserto Nord Africano che attraversa Algeria, Tunisia, Egitto, Libia, Marocco, Mauritania e Niger. Si tratta di un Capodanno veramente insolito ma proprio per questo suggestivo e innovativo in una terra incontaminata. A causa della situazione politica instabile di Libia e Egitto il tour sarà limitato al Sahara Occidentale comprendendo Algeria, Tunisia, Mauritania e Marocco. Si avrà la possibilità di ammirare uno dei luoghi più incontaminati della terra che rimarrà per sempre nei nostri ricordi.

A cura di Christian Vannozzi

photo credit: Express Monorail via photopin cc