Stando alle ricerche e ai sondaggi di questi ultimi tempi sembra che più della metà degli italiani (circa 1 su 6) questa estate non possono partirà per le vacanze.

Per tutte le persone che si sono viste costrette a casa, però, c’è comunque la possibilità di godersi qualche ora di sano relax divertimento, magari in un parco divertimenti.

Ad esempio, il parco divertimenti di Gardaland, viene incontro a tutti coloro che non sono potuti partire proponendo degli interessanti sconti e promozioni per il mese di agosto.

Per chi vuole visitare e divertirsi a Gardaland durante il week end la giornata migliore da scegliere è la domenica, in quanto il biglietto di ingresso costa 24 euro (invece dei 37,50 euro del prezzo intero). La stessa promozione vale anche per il mercoledì.

Anche negli altri giorni è possibile risparmiare qualche euro prenotando il biglietto dal sito internet del parco divertimenti di Gardaland: a seconda dei giorni, infatti, il biglietto costa 33 o 27,50 euro.

Inoltre, aggiungendo solo 5 euro al biglietto, si potrà visitare anche il Gardaland Sea Life Aquarium.

All’arrivo al parco divertimenti ricordate di ritirare all’ingresso il coupon “Prezzemolo Salvaeuro” con il quale si potrà mangiare, sia a pranzo che a cene, nei due ristoranti del parco Aladino e Saloon.