Perché non sfruttare il ponte del 1 maggio recandosi in visita nella capitale Britannica Londra? È ciò che propone il sito Logitravel con un offerte ponte 1 maggio Londra veramente imperdibile, il tutto con albergo (3 o 4 pernottamenti) e volo incluso. La partenza è prevista per lunedì 28 aprile e il rientro per il 1 o il 2 maggio, quindi o mercoledì o giovedì, a seconda delle proprie disponibilità economiche, e dei giorni che si hanno a disposizione (per info su altre offerte 1 maggio cliccate qui).

Si può scegliere se pernottare a Londra per 4 o 3 notti. Per 4 notti il prezzo dell’Hotel, volo incluso, è di 303,00 euro, mentre per tre notti è di 254,00 euro (sempre volo incluso). Nel prezzo è inclusa la sola colazione in albergo, i pasti dovranno quindi essere pagati a parte. La struttura che viene offerta è l’Hotel Travelodge London Farringdon (per info su ulteriori offerte 1 maggio cliccate qui).

L’hotel è ubicato in una posizione veramente comoda e strategica, veramente a due passi (da poter fare tranquillamente a piedi) dalla stazione di Kings Cross, che è un importante snodo metropolitano e punto di congiunzione della linea Piccadilly, che collega Londra all’aeroporto di Heathrow. Da Kings Cross si può avere infatti la possibilità di muoversi verso i luoghi di maggior attrazione londinesi, sia diurni che notturni (per maggiori info su Londra cliccate qui).

Se non si è ancora mai visita Londra l’offerta della Logitravel è senza dubbio da prendere in considerazione, in quanto permette di vedere la capitale inglese a un prezzo che potrebbe essere irripetibile. Londra è infatti una delle città ideali per trascorrere un weekend di coppia, certo non è romantica come Parigi o Venezia, ma offre dei lati particolari che verranno ricordati nel tempo (per info su weekend romantici cliccate qui).

photo credit: Aedo Pultrone via photopin cc