Cosa c’è di più piacevole di un bel weekend in una Spa, assieme alla propria famiglia, ai propri amici o alla persona amata per il 1 maggio? Sicuramente poche altre cose. In questa guida proponiamo infatti diverse offerte ponte 1 maggio 2014 in dei centri benessere, in modo da potersi rigenerare in vista dello sprint finale che dal primo weekend di maggio dovrà portarci all’estate.

Le Spa offrono infatti la possibilità di trascorrere momenti di relax estremo assieme alle persone più care. Inoltre i centri benessere possono essere dei luoghi molto romantici in cui trascorrere giornate con il proprio partner, che spesso, per motivi di lavoro, viene trascurato durante l’anno (per info su weekend romantici cliccate qui).

La prima offerta che proponiamo riguarda il Borgobrufa Spa Resort, nello spledido scenario di Brufa di Torgiano in provincia di Perugia, che offre 3 pernottamenti a soli 579,00 euro a persona. Oltre a rilassarsi nel centro benessere si avrà infatti la possibilità di visitare i graziosi paesini umbri di Gubbio e di Assisi, oltre che al capoluogo Perugia (per info su Assisi cliccate qui).

A soli 225,00 euro a persona c’è invece l’offerta del Columbia Hotel & Spa, nello splendida cornice di Montecatini Terme, in provincia della graziosa cittadina di Pistoia. Le terme di Montecatini sono tra le più belle d’Italia e il benessere che può derivare da un weekend in un luogo del genere è inconfutabile. Dopo 3 giorni nella Spa del Columbia Hotel si ritornerà alla vita di tutti i giorni con nuova linfa vitale, rigenerati nel corpo e nello spirito (per info su Montecatini Terme cliccate qui).

Offerta da non perdere è infine quella proposta dalle Terme di Ischia, che offrono 6 notti a 420,00 euro, tutto incluso con bambini gratis al di sotto dei 3 anni. Si tratta di un’offerta forse un po costosa e non accessibile a tutti ma che regala una settimana di assoluto relax in un dei centri termali più belle d’Europa (per info su Ischia cliccate qui).

photo credit: Hotel Al Sorriso Greenpark via photopin cc