La Primavera inoltrata è senza dubbio, assieme al primo mese d’Autunno, il periodo più consono per visitare il Trentino e per fare belle passeggiate in montagna all’aria aperta, senza correre il rischio di ammalarsi per il freddo o di accaldarsi troppo per il sole. I sentieri montani delle valli trentine sono veramente paradisiaci e sono l’ideale per passeggiare assieme al proprio coniuge, ai fili o al proprio partner. Per il ponte del 1 maggio 2014 vi sono diverse offerte per passare un paio di giorni nelle valli del Trentino (per info su offerte Trentino cliccate qui).

Per chi ama la buona cucina e l’ambiente rustico consigliamo il B&B Casa Dei Ricci di Magras. che offre un soggiorno di due notti per due persone (colazione inclusa) a 140,00 euro. Tutte le camere si affacciano sui monti, e le finestre sono accanto il letto, in modo che se si dorme con la finestra aperta ci si può svegliare con la prelibata brezza dolomitica.

Un’offerte sicuramente romantica è quella dell’hotel Alla Costa di Bezzecca che offre a soli 140,00 euro due notti romantiche per due persone. Se si ama passeggiare nel verde e tra i monti Bezzecca è una delle località più indicate, essendo veramente un paradiso naturale montano, ideale per un weekend romantico (per info su weekend romantici cliccate qui).

Ultima proposta riguarda l’economico  B&B Fam. Corrà Pio di Smararo. Il costo è di 25,00 euro a persona per notte, ideale per weekend tra ragazzi o per giovani coppie. Le stanze sono graziose ma forse poco confortevoli per famiglie o per coppie avanti negli anni. La struttura è comunque gradevole  (per info su altre offerte Trentino cliccate qui).

photo credit: Lorenzoclick via photopin cc