L’Arco di Augusto del 25 a.C. e i resti del Teatro Romano, la Cattedrale e la Collegiata di S.Orso, e il Castello di Fenis sede oggigiorno di un famoso casinò sono solo alcuni degli splendidi luoghi che attendono i numerosi turisti che sceglieranno la Valle d’Aosta tra le offerte ponte del 1 maggio. La regione italiana nasconde infatti alcune delle costruzioni medievali e romane più invidiate d’Italia e forse d’Europa, patrimonio indiscutibile del nostro Paese  (per info sulla Valle d’Aosta cliccate qui).

La prima offerta che menzioniamo è quella proposta dall’hotel Lo Verdzè a Torgnon, per due persone a 140,00 euro, mezza pensione. Durante il soggiorno si avrà la possibilità di fare diverse gite tra i paradisi naturali che si possono trovare in Valle d’Aosta, cosa che delizierà non solo gli occhi ma anche, e soprattutto la mente. I paesaggi incontaminati e le bellezze naturali sono infatti un fiore all’occhiello per i nostri sensi (per info su offerte Valle d’Aosta cliccate qui).

La Maison de la Tante (la casa della zia) a 150,00 euro offre la possibilità di trascorrere un weekend veramente romantico sfruttando la Primavera avanzata di maggio, periodo dell’anno sicuramente piacevole per passeggiate romantiche e belle chiacchierate con la persona amata (per info su weekend romantici cliccate qui).

Il Quart De Lune Hotel, offre un altro weekend romantico e rilassate a 160,00 euro, mezza pensione, dove oltre alle splendide passeggiate si potranno gustare veramente succulenti pranzetti con i piatti tipici del luogo. La pietanze valdostane sono infatti tra le più succulenti d’Italia e riscuotono notevole successo tra i turisti.

photo credit: arboreus via photopin cc