Dal 1 aprile si è ufficialmente aperta la stagione di Gardaland, con la novità rappresentata da Prezzemolo Land, veramente divertente e grazioso per i bambini e non. Se si hanno bimbi o nipoti potrebbe essere il caso, per il ponte del 25 aprile 2014, di cercare delle offerte per Gardaland, luogo senza dubbio gradito sia ai più piccoli che ai più grandini, e che non stanca mai proprio per le novità che vi sono ogni anno (per info su offerte 25 aprile 2014 cliccate qui).

Prezzemolo Land è un castello pieno di giochi, scivoli, piccoli labirinti e tanti personaggi fantasy, tra cui l’allegro draghetto Prezzemolo che giocherà con i bambini. Nei pressi del castello vi sono anche tappeti elastici, catapulte e torri di avvistamento. Sul tetto c’è un planetario per bambini, in modo da poterli aiutare, specialmente se sono in vista delle interrogazioni di scienze, con la scuola, il tutto giocando in un ambiente ludico che favorisce l’allegria, oltre che l’apprendimento (per info su planetari cliccate qui).

Per i più grandi ci sono sempre le giostre e i giochi del parco divertimenti più grande d’Italia, nello splendido scenario del Lago di Garda, un vero e proprio paradiso naturale del nostro Paese. Quando si è stanchi di giocare è infatti possibile rilassarsi sul lago, e magari la sera, se si è solo in coppia, mangiare in un bel ristorantino tipico dall’atmosfera romantica (per info su weekend romantici cliccate qui).

Il biglietto di ingresso per il parco è di 37,50 euro a persona (biglietto intero), ma si possono trovare su internet dei coupon, in modo da avere sconti anche di 10.00 euro. Dal sito ufficiale di Gardaland www.gardaland.it si possono comprare i biglietti a € 27,50, e si possono trovare numerose offerte per i bambini e per la famiglia, in modo da risparmiare e pensare solo a godersi il weekend.

photo credit: occhietto via photopin cc