Il ponte del 25 aprile è senza dubbio una delle più ghiotte occasioni dell’anno per assaporare la Primavera e rompere con il nevralgico mondo lavorativo che non fa altro che accumulare stress nella nostra mente. Le offerte ponte 25 aprile in Europa permettono veramente di scappare dalla città e tuffarsi in qualche località marittima nel Mediterraneo (per info su offerte 25 aprile cliccate qui).

Un’offerta da non perdere è quella che viene proposto per Tenerife, 3 notti, dal 24 al 27 aprile, volo incluso, a soli 375,00 euro all’Aparthotel Neptuno. Nell’isola si può visitare il Parco Nazionale del Teide, riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e terzo vulcano più grande al mondo “papas arrugadas” , patate dolci bollite in acqua salata da mangiare con salsa all’aglio e yogurt piccante (per altre info su Tenerife cliccate qui).

Un’altra offerta da valutare è Valencia, 3 giorni (2 notti) con volo incluso a 282,00 euro. I pernottamenti sono previsti all’Husa Llar Hotel 3 stelle, elegante e raffinato con colazione a buffet continentale incluso. Nella città mediterranea ci si può tranquillamente rilassare sulla spiaggia, che a fine aprile sarà senza dubbio assolata e ventilata tanto che basta per assaporare a pieno ogni momento. Inoltre, quando si sarà stanchi della spiaggia ci si potrà recare allo splendido Oceanografico, tra i più grandi del mondo, che è il vero fiore all’occhiello della città (per info su Valencia cliccate qui).

Dai climi caldi e Mediterranei passiamo alla fredda Stoccolma, 3 giorni (2 notti) a soli 255,00 euro. Il volo e la colazione sono inclusi nel prezzo, ma quel che più conta e che si può visitare una delle città più belle del Nord Europa, con i suoi canali e le sue vie romantiche, ideali per passeggiate con la persona amata (per info su Stoccolma cliccate qui).

photo credit: Fotografik33 via photopin cc