Quest’anno il 25 aprile viene di venerdì, e per questo sarà possibile pensare a un bel viaggetto fuori porta, potendo contare su ben 3 giorni liberi che potrebbero, all’occorrenza, divenire 4 se si riesce ad allungare il periodo aggiungendo il giovedì o il lunedì. In ogni modo si può contare su un discreto numero di gironi per rilassarsi un po durante il periodo che si dovrà affrontare fino alle tanto agognate vacanze estive. Le offerte ponte 25 aprile sono, come si può immaginare, innumerevoli, basta solo, quindi, saperle scegliere per bene in modo da spendere poco e ricevere il massimo beneficio.

Un offerta da prendere in considerazione per il ponte del 25 aprile con la Logitravel è senza dubbio Valencia, 3 giorni (2 notti) volo incluso da Milano a soli 282,00 euro presso il Husa Llar Hotel 3 stelle. Nel trattamento è compresa solo la colazione, i pasti dovranno quindi essere consumati a parte. Essendo un pacchetto con volo incluso e in una struttura 3 stelle, si capisce immediatamente che si tratta di una promozione da cercare assolutamente di prendere (per info su Valencia cliccate qui).

Per i più romantici c’è invece Parigi, 3 giorni (2 notti) a soli 209,00 euro nell’Hotel Séjours & Affaires Roissy Village, 2 stelle, volo e colazione inclusa. Anche in questo caso si dovrà provvedere con spese extra per i pasti, ma viaggiare con poco più di 200,00 euro per Parigi, dove trascorrere un weekend romantico con la persona amata, è un offerta da non perdere (per info su weekend romantici cliccate qui).

Ultima offerte che proponiamo della Logitravel è l’incantevole Stoccolma, 3 giorni (2 notti) a 255,00 euro. Il volo e la colazione sono sempre inclusi nel prezzo. La partenza è da Milano, e la città svedese è una delle più suggestive d’Europa, per un weekend assolutamente da non perdere (per info su Stoccolma cliccate qui).

photo credit: LaGemella via photopin cc