Uno dei luoghi migliori dove trascorrere il ponte del 25 aprile (venerdì, sabato e domenica) potrebbe essere rappresentato da un vero e proprio gioiello del Tirreno, e cioè l’Isola D’Elba, graziosissima isoletta sulla costa toscana che ha offerte ponte 25 aprile veramente sensazionali e da prendere al volo, per chi ne ha la possibilità.

Per chi ama nuotare questo weekend potrebbe rappresentare la prima occasione per tuffarsi e fare un bel bagno rilassante in acque limpide e riscaldate dalla stagione primaverile ormai entrata a pieno regime. A soli 60,00 euro per notte in camera matrimoniale si potrà usufruire della pensione completa, cioè colazione, pranzo e cena, all’Acacie Hotel Residence. La struttura alberghiera offre un ambiente pulito, ordinato e molto confortevole ed è a pochi passi dal mare. La vista anche è incantevole e i tramonti che si possono ammirare dal terrazzino o dalla finestra senza senza dubbio molto romantici se osservati con la persona amata (per info sull’isola d’Elba cliccate qui).

L’hotel permette ai villeggianti di godersi pienamente il weekend, in completo relax. Questo potrebbe rappresentare un’occasione ideale per stare in pace con se stessi e rinsaldare il rapporto con il proprio coniuge o con il proprio partner, che spesso si trascura a causa della frenetica vita di tutti i giorni  (per altre info sull’Isola d’Elba cliccate qui).

Regalo ideale per il proprio partner è infatti una giornata alla romantica  ‘Spiaggia dell’Innamorata’, il luogo più romantico di tutta l’isola, dove poter osservare un bel tramonto e ascoltare il rumore delle onde tra le braccia della persona che si ama (per info su weekend romantici cliccate qui).

photo credit: pietroz via photopin cc