Il ponte del 25 aprile offre la possibilità, per chi ancora non l’avesse visitata, di intraprendere un breve viaggio verso Londra, capitale dell’Impero Britannico e città di indubbio fascino che ha ispirato diversi romanzieri e commediografi, come il commediante scozzese James Matthew Barrie, che passeggiando per i parchi londinesi e conoscendo alcuni vivaci bambini trovò l’ispirazione per scrivere il suo più grande capolavoro, Peter Pan (per info su altre offerte 1 maggio cliccate qui).

I parchi di Londra, verdissimi e pieni di scoiattoli sono infatti il luogo ideale per sviluppare la propria immaginazione, e questo rende la capitale inglese il luogo ideale dove ritrovare se stessi e rigenerarsi delle fatiche invernali.

L’Hotel Travelodge London Farringdon offre l’opportunità di pernottare 3 notti, nel periodo del ponte del 25 aprile, a soli 254,00 euro a persona, compreso il volo aereo da Milano. Essendo vicino allo snodo ferroviario metropolitano il Travelodge è senza dubbio una valida soluzione per sfruttare questo weekend di Primavera per visitare la city londinese (per info su ulteriori offerte 1 maggio cliccate qui).

Il Travelodge è infatti ubicato lungo lo snodo di Kings Cross, dove transita anche la linea Piccadilly, che oltre a portare al celebre quartiere londinese, dove poter fare shopping e cenare in locali caratteristici, porta anche all’aeroporto di Heathrow. Da Kings Cross ci si può infatti muovere per diversi punti nevralgici della città (per maggiori info su Londra cliccate qui).

Londra non si può di certo definire una città romantica, a causa del suo cielo spesso grigio e degli edifici molto alti, ma ciò nonostante può anche essere un luogo suggestivo dove passare del tempo con la persona amata, magari in quartieri celebri per commedie amorose come Notting Hill (per info su weekend romantici cliccate qui).

photo credit: flavio.leone via photopin cc