Il Trentino con le sue vallate che divengono verdi a Primavera è un luogo senza dubbio incantato dove trascorrere il ponte del 25 aprile, poiché sia se si è in famiglia che con amici i divertimenti e le opportunità di svago non mancheranno. Se si è una giovane coppia si avrà poi l’occasione per passare una piacevole breve vacanza con la persona amata, cosa che non guasta mai dato che purtroppo, lo stress della città non permette di coltivare i sentimenti nel giusto modo (per info su offerte Trentino cliccate qui).

Per un weekend romantico e sicuramente memorabile si può optare per B&B Fam. Corrà Pio di Smararo. Il costo è di 100,00 euro per due persone per 2 giorni, in pratica solo 25,00 euro a persona. Smararo è anche il luogo ideale per fare lunghe e rilassanti passeggiate deliziandosi del verde che ricopre le vallate (per info su altre offerte Trentino cliccate qui).

L’Albergo Alla Costa di Bezzecca offre invece l’opportunità di pernottare a soli 140,00 euro per due notti per due persone (colazione inclusa). È il luogo ideale dove trascorrere un bel ponte di Primavera. La struttura ha un design veramente grazioso che crea un’atmosfera rilassante e adatta alle giovani coppie. Ricordate sempre che le vacanze di Primavera sono adattissime per i momenti romantici (per info su weekend romantici cliccate qui).

L’ultima offerta riguarda il B&B Casa Dei Ricci a Magras. Soggiorno che comprende 2 notti per due persone a 140,00 euro. Le camere si affacciano tutte sullo splendido panorama dei monti trentini, tra i più belli d’Europa. La vacanza risulterà senza dubbio una delle più fantastiche che si saranno mai vissute.

photo credit: Luca Serazzi via photopin cc