Il week end del 1 maggio, essendo la festa dei lavoratori, è il momento ideale per dimenticarsi del lavoro, degli impegni e soprattutto dello stress per dedicarsi alla passioni che non si riescono a raggiungere durante l’anno. Raggiungere questo obiettivo è possibile grazie alle offerte ponte prima maggio 2014 all’Isola d’Elba, dove ci si potrà rilassare e rigenerare sulla splendida spiaggia di Naregno.

Questo genere di weekend rappresenta la giusta occasione per fare i primi bagni della stagione nelle acque cristalline di una delle isole più belle d’Italia. L’Acacie Hotel Residence è in grado di offrire tutto questo con soluzioni ad hoc in base alle proprie esigenze. Benessere, comodità e soprattutto relax sono gli ingredienti che la struttura alberghiera offre per i propri ospiti, in modo che durante il fine settimana non si pensi a nient’altro che a se stessi e al proprio benessere (per info sull’isola d’Elba cliccate qui).

Profumi, emozioni e divertimenti di ogni tipo attendono gli ospiti dell’hotel che offre la possibilità di pernottare con soli 55,00 euro per notte se si esce la mezza pensione e 60,00 euro per notte la pensione completa. Per quello che viene offerto, i costi sono senza dubbio irrisori e alla portata di tutti. Un weekend del genere è l’ideale per trascorrere del tempo assieme alla famiglia o alla persona amata, in quanto il relax aiutata senza dubbio i rapporti, sia familiari che amorosi (per altre info sull’Isola d’Elba cliccate qui).

A 7 km dall’hotel si può infatti raggiungere la ‘Spiaggia dell’Innamorata’, il luogo più romantico di tutta l’isola, dove poter veramente rinvigorire il rapporto amoroso e magari scorgere dei tramanti mozzafiato da immortalare con una macchina fotografica (per info su weekend romantici cliccate qui).

photo credit: Giovanni Tabbò via photopin cc