La serata più romantica dell’anno è alle porte e manca davvero poco tempo per organizzare tutti i dettagli per rendere indimenticabile la notte di San Valentino 2015. Per chi ha intenzione di trascorrere i festeggiamenti a Napoli ecco tante idee per divertirsi, cenare a lume di candela e passare la magica serata degli innamorati tra le fantastiche meraviglie della città e nelle sue splendide terme.

Cene

Festeggiare San Valentino a Napoli in modo davvero unico è sempre possibile. Tra le diverse idee per animare la serata spicca una cena per due presso l’elegante ristorante giapponese Romeo Sushi Bar & Restaurant con menu degustazione a base di piatti giapponesi creato dallo Chef Keisuke Aramaki. Tra le altre offerte previste per la notte degli innamorati ci sono anche una cena per due presso il ristorante Beluga Skybar & Restaurant con menu degustazione a base di piatti mediterranei accompagnato da una selezione di vini accuratamente selezionati da un esperto sommelier e la romantica cena organizzata nella Tenuta Astroni che propone un Menu preparato con la massima cura ed attenzione per i particolari impreziosito dalla musica soft e dalle canzoni d’amore che rievocheranno i momenti più romantici trascorsi con la persona amata.

Hotel

Per San Valentino sono già pronti numerosissimi pacchetti che gli alberghi di tutta la città sono pronti a offrire ai loro ospiti. Tra i più richiesti spiccano i soggiorni di 1 o 2 notti, come quelli del Romeo Hotel, con cena al ristorante gourmet Il Comandante per vivere un’esperienza unica, fatta di dettagli e atmosfere che non si dimenticano tanto facilmente. Per l’occasione, oltre alle splendide camere e alla cena a lume di candela proposta dall’Executive Chef Salvatore Bianco presso il ristorante panoramico al decimo piano, Il Comandante, gli innamorati potranno coccolarsi con un rilassante percorso SPA di coppia. Un altro notevole pacchetto proposto a Napoli è quello di sorprendente weekend di 2 notti per coppie che potranno trascorrere una vacanza romantica a Napoli-Mergellina sul lungomare Francesco Caracciolo difronte al mare. L’offerta comprende il pernottamento di due notti in camera e colazione servita direttamente in camera, una rosa rossa per lei da farle trovare a colazione, l’allestimento della camera con petali, candele e palloncini all’arrivo, prosecco offerto all’arrivo con stuzzichini, un tortino al Cioccolato a forma di cuore a colazione per la mattina di San Valentino, il tutto per soli 230 euro.

Benessere

Per chi desidera trascorrere un San Valentino romantico tutto benessere e relax, presso le terme Stufe di Nerone, è possibile acquistare dei pacchetti per la giornata di relax. Con 75 euro si potrà usufruire del pacchetto benessere giornaliero composto da due ingressi grazie ai quali sarà possibile utilizzare la sauna naturale, la piscina termale interna con idromassaggi e idrogetti, le docce termali e il parco termale con sorgenti. Alle Terme di Agnano, invece, il pacchetto dedicato alla notte di San Valentino comprende un completo relax in SPA con piscina termale con idromassaggio, saune  in grotta naturale a calore secco (le famose Stufe di San Germano), comodi  lettini in legno, solarium a luce naturale,  spazio fitness, angolo delle tisane detossinanti, kit biancheria o, in alternativa, relax alle piscine termali esterne. Per la cena, invece, è previsto un menu di San Valentino presso il ristorante del parco “Le Due Palme” a 100mt. dall’Hotel.