Se ancora non avete fatto le vostre vacanze o se avete ancora qualche giorno di ferie da concedervi tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, la vostra meta potrebbe essere la Grecia e le sue isole.

Luoghi bellissimi in cui si potrà facilmente conciliare mare, arte e ottimo cibo anche avendo a disposizione un budget limitato.

Infatti, in questo paese è possibile, selezionando tra le tante offerte messe a disposizione dal web, pernottare a prezzi molto bassi e potersi godere così in tutta tranquillità il soggiorno. Ad esempio, nella splendida città di Atene si può pernottare all’Athen Style, un piccolo ostello a gestione familiare, che ha anche il valore aggiunto di essere un ostello green, a prezzi molto contenuti, pur trovandosi in uno dei quartieri centrali della città.

Per chi preferisce il mare delle ottime offerte si possono trovare per le isole di Corfù – località nota per la sua vita notturna – dove, al The Pink Palace, si può soggiornare a partire da soli 20 euro a notte a persona.

Per le famiglie l’offerta migliore è per l’isola di Creta, dove al Rethymno Youth Hostel un letto ha prezzi a partire da soli 11 euro a persona.

Ma le offerte sono davvero tante, per tutti i dettagli: HostelClub.