Marzo in Valsugana è l’occasione ideale per concedersi una settimana bianca a costi eccezionali e imperdibili. L’offerta per la settimana bianca che viene proposta da diversi hotel della zona è alla portata di tutti e sarebbe quindi insensato non approfittarne, anche perché spezzare la monotonia del lavoro con una settimana di relax potrebbe essere essenziale per lo sprint lavorativo che andrà da marzo alle ferie estive (per info su altre offerte sulla neve cliccate qui).

La prima offerta che proponiamo è quella dell’albergo Alpina, a Castello Tesino in pieno centro. L’albergo è a gestione familiare e dispone di 12 camere e una graziosa dependance di 4 stanza molto romantica e dotata di un bagno per ogni stanza e balconata con vista panoramica. I signori Mario e Maria che dirigono la struttura si occupano anche della cucina facendo gustare a tutti gli ospiti dei piatti prelibati fatti con ingredienti di prima qualità. Il costo, fino al 4 aprile, è di 119,00 euro a persona per 5 notti, con arrivo la domenica e partenza il venerdì. Nel prezzo è incluso lo skipass e la colazione mattutina, non i pasti che si dovranno pagare a parte (per info su altre offerte per la settimana bianca cliccate qui).

Sempre a 119,00 euro a persona è anche l’offerta dell’Albergo Bellavista che si trova in splendida posizione panoramica a pochi passi dal centro e quindi dalla vita notturne e dai negozi del paesino. L’albergo è dotato anche di bar, hall, ascensore e ristorante con vista panoramica nel quale fare delle gustose cenette.

Stesso trattamento e stesso prezzo è anche offerto dall’Hotel Canterbury, nei pressi dell’abitato di Castello Tesino, nella zona orientale del Trentino. La struttura dispone di 12 camere con bagno, telefono e Tv. Insita nell’hotel c’è anche una gustosa gelateria con adiacente sala giochi (per info su altre offerte a marzo cliccate qui).

photo credit: CoppaDelleDolomiti via photopin cc