La compagnia aerea asiatica per celebrare il suo quarantesimo compleanno lancia delle straordinarie proposte assimilabili al concetto di low coast, ma stavolta per una destinazione davvero lontana.

La Singapore Airlines, infatti, offre delle promozioni imperdibili su i voli che partiranno da Milano Malpensa e da Fiumicino, l’aeroporto principale della città capitolina, che viaggeranno alla volta di una metropoli, ultimamente definita come  capitale asiatica del divertimento all’insegna dell’Hi Tech.

Non ci servirà solo per fare scalo e prendere il secondo volo per raggiungere mete come l’Oceania o l’Indonesia, perché Singapore è diventato un grande centro da visitare anche per più di un giorno.

La promozione della compagnia, che ha voluto così festeggiare la quarta decade della sua attività, parte da sole 540 € per viaggiare fino al 15 dicembre, poi dal 31 dello stesso mese fino a luglio del prossimo anno, ed ancora nella fascia agosto settembre del 2012.

Una avveniristica architettura ha mutato l’aspetto della megalopoli , se si pensa ai grattacieli la cui struttura si flette per tutta la loro vertiginosa altezza, in cima ai quali si può fare il bagno in lussuose piscine, esperienza che non potrà intaccare eccessivamente le tasche di un turista occidentale, dato il cambio favorevole.

Ed un cenno è d’obbligo per il nuovo edificio che ospita lo spettacolare museo Fiore di loto disegnato dall’architetto Moshe Safdie e che espone prototipi di macchine concepite da Leonardo da Vinci come quelli dei robot di ultima generazione.