Se si è indecisi su dove e come trascorrere il weekend pasquale consigliamo vivamente di prendere in considerazione l’offerta speciale dello Sporting Hotel di Rimini per vivere i primi giorni di mare e divertimento nella regina della romagna, la città di Rimini, meta indiscussa per tutti coloro che cercano il divertimento (per info su altre vacanze Pasqua cliccate qui).

Lo Sporting Hotel di Rimini offre una struttura elegante, curata e raffinata per gli ospiti che cercano comfort e benessere. Presso questa struttura le vacanze di Pasqua risulteranno veramente indimenticabili oltre che economiche. La spiaggia si trova direttamente di fronte all’Hotel che dispone anche si una splendida piscina, animazione per i bambini, servizio di baby sitter per lasciar rilassare e riposare anche i genitori con bambini piccoli, room service, Centro benessere, e biciclette (per altre info su offerte Pasqua cliccate qui).

L’aria calda ma non afosa di Aprile rende un gustoso aperitivo marittimo che si può gustare in una struttura sul mare. Certamente forse solo alcuni temerari sfideranno le acque ancora fredde ma il sole sarà gradevole in magliettina e pantaloncini. Inoltre le gustose pietanze pasquali che si potranno consumare nell’Hotel saranno una prelibatezza per il palato e una squisitezza per il benessere psico-fisico, in quanto non saremo noi a preparare le pietanze.

Se si vuole girare per la Romagna c’è anche la possibilità di fare alcune gite, come quella organizzata per l’Italia in Miniatura, o per il centro di Rimini dove si potrà ammirare l’Arco di Augusto e altri reperti archeologici risalenti all’età romana (per info su altre offerte Pasqua cliccate qui).

Il tutto per 210,00 euro a notte per coppia, offerta assolutamente da non lasciarsi sfuggire.

photo credit: poluz via photopin cc