Il weekend di Pasqua è un’occasione unica per rilassarsi e pensare solo al riposo sia della mente che dello spirito, per questa ragione tra le offerte speciali Pasqua 2014 Italia quella che proponiamo riguarda l’Hotel Alte Mühle in Sud Tirolo, nella splendida e incontaminata Provincia Autonoma di Bolzano, dove vi attende un centro benessere di prim’ordine per recuperare tutte le energie perse durante l’inverno (per info su offerte Alto Adige cliccate qui).

L’Hotel Alte Mühle, ubicato in via San Maurizio 1/2, Campo Tures, Alto Adige 39032 (BZ ), propone una Pasqua di completo relax alpino per 4 notti a partire da euro 315,00 a persona. L’offerta di Pasqua è valida dal 16 al 20 aprile o dal 20 al 24 aprile, si può quindi scegliere il weekend che si preferisce, tenendo conto che Pasqua quest’anno, essendo il 14 Nisan del calendario ebraico il 14 aprile, cade domenica 20 aprile, rendendo possibile la breve vacanza o terminandola il giorno di Pasqua o facendola partire dal giorno di Pasqua (per info su altre offerte Pasqua cliccate qui).

L’hotel alpino, 4 stelle, propone 4 notti con grande buffet a colazione, piccolo buffet nel pomeriggio, che comprende sia piatti freddi che caldi, cena alla carta con ben 6 portate a scelta, carta Alpine Wellness e piatti classici creativi della lista del ristorante. Domenica ci sarà servito dello spumante a colazione e cena di gala Pasquale per festeggiare. Per quanto riguarda l’offerte benessere sono previste 4 saune ”Alpine Wellness” (dalle 14.00 alle 19.00), stube del minatore alle erbe aromatiche, grotta con vapori, piscina con idromassaggio, e cabina raggi infrarossi Physioterm.

L’hotel fornisce anche accappatoi, asciugamani e ciabattine per piscina e per sauna, ingresso libero alla sala fitness e infine 1 pediluvio vitalizzante “rosalpina” seguito da un bel massaggio rivitalizzante ai piedi (per info su altre offerte spa cliccate qui).

photo credit: Umberto Fistarol via photopin cc