La Valle d’Aosta è uno dei luoghi più incantevoli d’Italia e per questa ragione è meta di diversi viaggiatori sia italiani che stranieri, perciò tra le offerte speciali per Pasqua 2014 annoveriamo quelle relative alla Valle d’Aosta, dove si potranno ammirare alcune tra le opere d’arte e architettoniche più belle del Medioevo italiano. Vi si possono trovare l’Arco di Augusto del 25 a.C. e i resti del Teatro Romano, la Cattedrale e la Collegiata di S.Orso, due chiese di grande bellezza e il Castello di Fenis sede oggigiorno di un famoso casinò (per info sulla Valle d’Aosta cliccate qui).

La Thuillettaz Bed & Breakfast Casa Di Montagna, a Saint Rhémy En Bosses, offre la possibilità di passare due incantevoli gironi di vacanza (PAsqua e Pasquetta) a soli 190,oo Euro per due persone. Colazione e cena inclusa nell’offerta. Durante il soggiorno si avrà la possibilità di fare diverse gite tra le montagne più belle d’Italia nella stagione primaverile, che è senza dubbio quella più consona alle passeggiate (per info su offerte Valle d’Aosta cliccate qui).

L’Hotel La Magnolia a Chatillon offre invece un incantevole soggiorno di 2 giorni per due persone a mezza pensione per 132,00 Euro. Questo hotel permette veramente di rilassarsi pienamente e passare i due giorni di Pasqua in maniera rilassante e indimenticabile. La Valle d’Aosta è infatti un luogo ideale dove trascorrere le vacanze con la persona che si ama (per info su weekend romantici cliccate qui).

Ultima offerte che menzioniamo è quella relativa al B&B Jolie Plaine che regala un soggiorno da sogno per due persone a soli 140,00 Euro. Anche questa offerta permette, senza spendere troppo, di vivere pienamente una delle regioni più belle d’Italia.

photo credit: briz72 via photopin cc