Bellissima, intramontabile, unica e celebre in tutto il mondo. Parigi è tutto questo e molto altro ancora e continua ad essere considerata una delle città più straordinarie del mondo grazie ai suoi monumenti, alle sue vie caratteristiche, alle sue tradizioni e alla sua cultura. Settembre potrebbe essere il mese ideale per visitare la capitale francese specie grazie ai tanti sconti che gli alberghi e i migliori hotel di Parigi mettono a disposizioni degli utenti del web alla ricerca del miglior pacchetto vacanza per trascorrere una settimana nella città dell’amore. Ecco alcune delle migliori offerte del momento.

Tra le tante è da segnalare quella del Best Western Aulivia situato proprio al centro di Parigi, a due passi da Porta di Saint Denis e Porte Saint-Martin. Questo hotel 4 stelle si trova nei pressi del Museo del Louvre e della Cattedrale di Notre Dame. Le camere sono complete di aria condizionata, TV LCD e accesso wireless a Internet. L’offerta per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti dal 5 al 12 settembre 2015 ha un costo di 1.222 euro a camera.

Decisamente più economico è il pacchetto offerto dall’Adagio Paris Bercy Village, un hotel 4 stelle che sorge nel vivace 12° distretto di Parigi, a 400 metri dalla stazione della metropolitana Cour Saint-Emilion. La struttura offre monolocali e appartamenti climatizzati e una reception aperta 24 ore su 24 con servizio di biglietteria. Gli alloggi dell’Adagio Paris Bercy dispongono di salotto con TV satellitare e sistema hi-fi. Sono inoltre dotati di angolo cottura completamente attrezzato con fornelli, lavastoviglie e forno a microonde. Compresa nel prezzo viene anche offerta ogni mattina una prima colazione a buffet. L’hotel dista 300 metri dal Parc de Bercy e 5 km da Chateau Vincennes. Un soggiorno di una settimana, per due persone, in camera matrimoniale, ha un costo di 955 euro. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.