Se ancora non si è scelto dove andare in vacanza, magari perché la maggior parte dei luoghi risultano essere troppo chiassosi o semplicemente perché non si hanno tanti soldi nel portafoglio, si potrebbe prendere in considerazione un bell’agriturismo nella provincia di Firenze, ve ne sono diversi e tutti a buon mercato. In questa breve guida elencheremo quindi le offerte vacanze agriturismo Firenze, in modo da poter orientare il lettore nella scelta della struttura più vicina alle proprie esigenze (per info su offerte vacanze 2014 in italia cliccate qui).

Una prima struttura che reclamizziamo è l’Agriturismo Rifugium a Greve in Chianti (Firenze). Immerso completamente nel verde delle colline del Chianti a metà strada tra Firenze e Siena. Le camere sono dotate di ogni tipo di comfort in un ambiebte bucolico e rilassante. Il costo per l’intera settimana è solo di 500,00 euro per due persone in camera doppia o matrimoniale (per info su altre offerte vacanze in italia cliccate qui).

Da non perdere anche l’Agriturismo Le Torri a Barberino Val d’Elsa (Firenze), ubicato sempre tra le due splendide città di Firenze e Siena e circondato da colline e meravigliosi borghi medievali.L’azienda agricola che gestisce la struttura offre anche la degustazione dei suoi prodotti tipici. Il costo è di 90,00 euro per notte, 180,00 euro per tutto il weekend e 515,00 euro per l’intera settimana (per ulteriori offerte vacanze in italia cliccate qui).

Altra struttura da elencare è l’Agriturismo Vaianino a Gambassi Terme (Firenze) a soli 15 km da San Gimignano e Volterra che offre una notte a 67,00 euro, il fine settimana a 134,00 euro e l’intera settimana a 400,00 euro.

Foto by Photopin