Se si sognano delle vacanze tranquille, e sopratutto senza spendere troppo denaro, una soluzione potrebbe essere rappresentata dagli agriturismo, che in un ambiente rustico offrono servizi senza dubbio di prim’ordine e cibo genuino a prezzi contenuti. Inoltre in questo tipo di strutture si avrà la possibilità di rilassarsi in pieno contatto con la natura, cosa che durante l’anno, specialmente chi vive in città, non può assolutamente fare. In questa guida elencheremo alcune tra le offerte vacanze 2014 nella provincia toscana di Grosseto, in modo che il lettore possa agevolmente orientarsi trovando ciò che fa per lui (per info su offerte vacanze 2014 in italia cliccate qui).

Un primo agriturismo assolutamente da non perdere è l’Agriturismo San Ottaviano a Monterotondo Marittimo. È ubicato a pochi chilometri dalla spiagge e dal bellissimo borgo medievale di Suvereto. È la soluzione ideale per chi ama gli sport campestri e i bei paesaggi boscosi. I sevizi che la struttura offre sono: Piscina, Ristorante, Vendita prodotti tipici, Internet, Biciclette e Spazio giochi bimbi. Il costo è di 45,00 euro per notte singola, 90,00 euro per il weekend e 280,00 euro per l’intera settimana (per info su altre offerte vacanze in italia cliccate qui).

Altra location veramente sublime è l’Agriturismo Il Selvatico a Cinigiano, a gestione familiare e ubicato nella Maremma Toscana. Si tratta del luogo ideale dove assaporare la vita e soprattutto i prodotti tipici degli antichi borghi della Toscana. Il costo è di 40,00 euro per una sola notte, 70,00 euro per il weekend e 220,00 euro per l’intera settimana.

Nella bellissima località marittima di Orbetello troviamo l’Agriturismo Il giardino dell’Osa che offre veri e propri monolocali climatizzati con Tv, barbecue e giochi per bimbi. Il prezzo è dei più economici, solo 20,00 euro per notte, 40,00 euro per il weekend e 175,00 euro per l’intera settimana, si tratta di un offerta assolutamente da non perdere (per ulteriori offerte vacanze in italia cliccate qui).

Foto by Photopin