Se si sogna una vacanza rilassante in pieno contatto con la natura e circondati dal verde la soluzione ideale potrebbe essere rappresentata da un agriturismo. In Toscana ve ne sono di diversi e a prezzi modici essendo la tendenza green sempre più richiesta. In questa guida prenderemo in esame alcune tra le offerte vacanze 2014 Agriturismo Toscana, per aiutare chi ama la natura a trovare il luogo ideale dove passare le proprie vacanze. La località che abbiamo scelto è la provincia di Grosseto, che offre sia la collina che all’occorrenza il mare (per info su offerte vacanze 2014 in Italia cliccate qui).

Un posto ideale dove passare le vacanze è rappresentato dall’Agriturismo I Tre Fossi a Magliano in Toscana (Grosseto). Si erge su una pianura dominata dall’alto dal maestoso castello dei Principi Corsini. È una struttura molto elegante con praticello all’inglese, piscina e terme. Ideale per chi ama il buon gusto e la raffinatezza tipico degli ambienti rinascimentali. Il costo è di 40,00 euro per notte, 60,00 euro per il weekend e 210,00 per l’intera settimana (per info su ulteriori offerte vacanze in Italia cliccate qui).

Altra scelta vacanze interessante è costituita dall’Agriturismo Il Troscione, a Scansano in provincia di Grosseto. Si tratta di uno dei più tradizionali agriturismo dell’intera regione, dove si fondono perfettamente i comfort di un ambiente odierno al romanticismo di un paesaggio bucolico e tradizionale. I servizi che la struttura offre sono: Piscina, Ristorante, Maneggio, Vendita prodotti tipici, Ammessi animali, Internet, e Biciclette. Ci si può quindi concedere intere giornate per escursioni a cavallo o in bicicletta, rilassanti e rigeneranti dopo il periodo di lavoro invernale. Il costo è di 100,00 euro per notte singola, 200,00 per il weekend e di 700,00 euro per l’intera settimana, naturalmente i prezzi devono essere contati per camera e quindi sono per 2 persone (per info su altre offerte vacanze in italia cliccate qui).

Foto by Photopin