I mesi ideali per dirigersi in mese esotiche sono quelli autunnali, specialmente settembre e ottobre, ancora miti e adattissimi alle vacanze di fine stagione. La Alidays Travel Experiences offre diverse soluzioni per questi ottimi mesi. In questa breve guida esamineremo le offerte vacanze 2014 Autunno della Alidays che per il 2014 mette sul piatto destinazioni veramente incantevoli (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Se si ama la natura selvaggia e sicuramente pittoresca ed esotica la soluzione ideale potrebbe essere rappresentata dalla Namibia. In questo splendido luogo si possono infatti ammirare deserti dai colori intensi che spaziano dal rosso all’arancione e la possibilità di fare dei safari indimenticabili nella savana. Il pacchetto viaggio prevede 12 giorni/9 notti a 2.960 euro o 14 giorni/11 notti a 3190 euro (per info su altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Meta ancora più esotica potrebbe essere rappresentata dal Giappone e dalla Thailandia. Il viaggio prevede 13 giorni/12 notti dove potersi sia rilassare in splendide spiagge sia ammirare l’architettura e la cultura dell’Estremo Oriente. Le città che si visiteranno sono la capitale Tokyo, la meravigliosa Kyoto e le isole della Thailandia dove potersi rilassare su alcune delle spaigge più belle del mondo. Il costo è di 2096,00 euro a persona e le strutture alberghiere sono tutte 3 o 4 stelle (per info su ulteriori offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Ultima offerta che elenchiamo riguarda Abu Dhabi, vero e proprio paradiso del Medio Oriente dove vivere e respirare tutta l’aria di uno dei luoghi più ricchi e prestigiosi della terra. L’offerta prevede 4 giorni e 3 notti in hotel da 3 a 5 stelle al prezzo base di 350,00 euro a persona, veramente un offerta da non lasciarsi sfuggire per meravigliose e indimenticabili vacanze autunnali.

foto by Alidays Travel Experiences