Una delle isole più belle del mediterraneo è senza dubbio l’isola di Creta, affascinante per la sua storia ricca di miti e leggende e per i luoghi incantevoli sia da un punto di vista naturalalistico che archeologico che questa località offre a tutti coloro che vi si recano. Creta offre alcune tra le spiagge più belle della Grecia sia sabbiose che rocciose con un mare cristallino e pieno di pesci tanto da non avere nulla da invidiare alle isole del Pacifico. Per questa sua caratteristica è spesso indicata come luogo ideale per le Lune di miele, in quanto offre scenari romantici e rilassanti ideali per le giovani coppie che sognano di coccolarsi magari ammirando un bellissimo tramonto sul mare (per info su weekend romantici cliccate qui).

Le strutture alberghiere offrono diverse opportunità per prenotare delle vacanze da sogno senza spendere troppo denaro, inoltre sono tutte di prim’ordine con servizio impeccabile e strutture nuove e ben tenute. La prima offerte che proponiamo è quella dell’Eri Beach & Village, uno spettacolare 4 stelle che offre un soggiorno per due persone (sia in matrimoniale che in doppia) per sette notti € 1.193. Il pacchetto prevede il ‘tutto incluso’, cioè non sid eve pagare neinte di extra e le bevande e i pasti sono compresi nel prezzo. Si tratta della soluzione ideale per le coppie che sognano una settimana di completo relax serviti e riveriti in un bell’albergo (per info su offerte viaggi nel Mediterraneo cliccate qui).

Da non perdere è anche la seconda offerta che proponiamo, quella che riguarda il Panorama Village Hotel, stupendo 3 stelle che offre sette notti in camera doppia o matrimoniale a soli € 950,00. Anche in questo caso si tratta di un ‘tutto incluso’, e non si dovrà quindi pagare niente di extra tra cibi e bevande. Anche questa soluzione è ottima e da non lasciarsi sfuggire, in quanto si ha l’opportunità di passare 7 notti (8 giorni) in una delle isole più belle e affascinanti del Mediterraneo con meno di 1000,00 euro per ude persone (per ulteriori info su offerte vacanze nel mediterraneo cliccate qui).

Foto by Photopin