Il Dodecaneso, è un Arcipelago della Grecia Orientale, ed è luogo ideale di vacanza per tutti coloro che amano spiagge sabbiose e acque calme e cristalline ideali sia per giocare in acqua si per fare immersioni. I fondali sono infatti ricchi di pesci di ogni tipo che possono essere immortalati con le apparecchiature subacquee, ma attenzione a non pescarli, diverse zone sono oasi ittiche, dove la pesca è vietata. In questa guida prenderemo in considerazione alcune offerte vacanze 2014 Dodecaneso, in modo da scegliere gli hotel presenti nelle isole che offrono le condizioni più vantaggiose.

La struttura alberghieral Lardos Bay, primo 3 stelle che prenderemo in considerazione, sorge a soli 200 metri dalla bellissima spiaggia di Lardos. Si tratta di un hotel semplice, ma gradevole e soprattutto con prezzi accattivanti. Si parte infatti da 495,00 euro a stanza per una settimana,  naturalmente colazione inclusa (per info su spiagge da sogno cliccate qui).

Alternativa altrettanto gradevole è rappresentata dall’Atrium Palace Thalasso Spa Resort & Villas Atrium Palace Thalasso Spa Resort & Villas 5 stelle da sogno ubicato sulla costa orientale di Rodi. Il costo è di 640,00 euro a stanza per 6 notti, ed è senza dubbio la soluzione ideale per chi ama il comfort estremo, sauna e spa incluse (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Altra soluzione potrebbe essere il Kolymbia Star Hotel di Rodi, splendido 4 stelle di Rodi che sorge a 400 metri dalla spiaggia di Kolymbia. Questa ultima struttura è la più costosa, 850,00 euro per 6 notti (colazione inclusa), ma è senza dubbio la più indicata per le coppie che sognano un po di relax in compagnia della persona amata (per info su altre offerte vacanze cliccate qui).

photo credit: Federico Coppola via photopin cc