Con l’estate ormai entrata nei suoi mesi migliori la prima cosa che balena nella mente di ognuno di noi è la meta dove recarsi per trascorrere piacevolissimi giorni in pace senza però spendere quasi un anno di stipendio. In questa guida aiuteremo infatti il lettore (o la lettrice) a trovare offerte vacanze 2014 Europa a meno di 200,00 euro, in modo da non spendere un capitale e avere ugualmente una vacanza dignitosa e rilassante ideale per ricaricare le batterie per affrontare il nuovo anno lavorativo (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

La prima cosa da fare e collegarsi a internet e digitare sul motore di ricerca “vacanze lowcost”, a questo punto appariranno sul display diverse offerte, più di quanto si possa immaginare, e si avrà solamente l’imbarazzo della scelta. Il passo seguente è infatti la scelta della destinazione in base a quello che si desidera. Si può infatti optare per una vacanza culturale visitando qualche capitale europea, o rilassarsi al mare su qualche splendida spiaggia. Tra le città d’arte europee sicuramente da non perdere è Praga, vero e proprio gioiello dell’Europa centrale che offre hotel 3 stelle a meno di 60,00 euro in camera matrimoniale. Vi si possono passare 3 giorni di vacanza a un costo di 180,00 euro per due persone. Se si trova l’offerta giusta si possono addirittura comprare pacchetti di 3 giorni, volo incluso, a 200,00 euro per 2 persone (per info su altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Se si sceglie il mare la meta ideale e soprattutto low cost è senza dubbio Valencia, dove con 180,00 euro a coppia si possono trascorrere 3 giorni indimenticabili in uno dei luoghi marittimi più belli del Mediterraneo. Le spiagge della città spagnola sono infatti tra le più belle d’Europa e vale veramente la pena visitarle (per info su spiagge da sogno in Europa cliccate qui).

Per i più romantici le mete più ambite rimangono Parigi e Budapest, città di indiscusso valore storico e artistico e adatte per due innamorati. Alla fine della stagione estiva, fine agosto e settembre, è possibile trovare pacchetti di 3 giorni, volo incluso, a soli 159,00 euro. Si tratta di un’occasione da non perdere per passare giorni di completo relax in compagnia della persona amata (per info su weekend romantici cliccate qui).

photo credit: Rodrigo Accurcio via photopin cc