La splendida Calabria e l’incantevole Sardegna sono i luoghi ideali, e soprattutto più a buon mercato, per trascorrere delle splendide vacanze estive con la propria famiglia nel segno della rilassatezza, della pace e della tranquillità. In questa breve guida prenderemo in esame le offerte vacanze 2014 per le famiglie in queste due splendide regioni italiane, in modo da poter scegliere in base ai gusti e alle esigenze il soggiorno che più si desidera (per info su vacanze da sogno cliccate qui).

Un luogo veramente incantevole dove trascorrere delle bellissime vacanze in famiglia è il Villaggio Club Baia del Sole, a Torre Ruffa nei pressi della cittadina di Ricadi (VV), incantevole 4 stelle con camere e appartamentini arredati in stile mediterraneo e ubicati in una cornice di palme, aranci e limoni che rendono il parco circostante colorato e profumato. Per i bambini c’è baby park, animazione, e addirittura un pediatra per le mamme più apprensive. Il costo è di 85,00 euro al giorno per stanza (i bambini sotto gli 11 anni non pagano) per il solo pernottamento con colazione, mentre se si vuole la mezza pensione il prezzo sale a 110,00 euro (per info su altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Un’altra offerta assolutamente da prendere in considerazione è quella dell’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, 4 stelle in Sardegna che sorge su una splendida baia con finissima sabbia bianca e acque cristalline e circondato da un parco e da una pineta mediterranea. Per i bimbi c’è ogni tipo di animazione, dai giochi agli sport in acqua in piscia o direttamente al mare con educatori professionali. Per i più grandi c’è invece la possibilità di rilassarsi all’interno della SPA. Il prezzo è di 76,00 euro per stanza se si opta per il solo pernottamento e di 99,00 euro se si sceglie la mezza pensione (per ulteriori offerte vacanze 2014 cliccate qui).

photo credit: Tyler Durdan_ via photopin cc