Splendida isola nell’Arcipelago Toscano, L’isola d’Elba offre spiagge dorate, acque cristalline, e massicci granitici immersi nella macchia, e paesini caratteristici dove passare romantici momenti in compagnia di chi si ama. In questa breve guida esamineremo alcune tra le offerte vacanze 2014 più accattivanti e soprattutto più a buon mercato dell’Isola D’Elba, in modo da aiutare il lettore a orientarsi per il meglio in questa incantevole isola (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Per pernottare a prezzi non troppo elevati una scelta ottimale è rappresentata dal residence Casa del Golfo, totalmente immerso nella macchia mediterranea della costa di Lacona. La struttura offre ben 25 appartamenti con vista sullo splendido Golfo Stella, con una, due o tre stanze, a seconda delle esigenze. Ogni appartamento ha una terrazza attrezzata con tavolo, sedie, lettino e sdraio, inoltre all’interno di ognuno vi è anche telefono, TV satellitare, e asciugacapelli. I prezzi sono a partire da 45,00 euro al giorno per i monolocali, 55,00 per i bilocali e 70,00 per i trilocali. Il residence dispone anche di una lavanderia a gettoni, in modo da poter lavare giornalmente gli indumenti utilizzati in spiaggia (per info su altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Per chi non vuole rinunciare alle comodità dell’albergo consigliamo invece il l’Hotel Rio sul Mare, 3 stelle ubicato a Rio Marina che offre la possibilità di pernottare in camera matrimoniale a 90,00 euro per notte (colazione inclusa), o in alternativa il Mini Hotel Easy Time, anch’esso 3 stelle a Rio Marina che offre il pernottamento in matrimoniale sempre a 90,00 euro (per ulteriori offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Per chi vuole maggiori comfort consigliamo invece a Marciana Marina l’hotel 4 stelle Tamerici, che offre la stanza matrimoniale a 125,00 euro per notte (colazione inclusa), o a Marina di Campo l’hotel Riva del Sole a 130,00 euro per la stanza matrimoniale.

Foto by Photopin