A causa della crisi economica per sempre più persone risulta difficile andare in vacanza, per questa ragione è bene escogitare un buon piano per trovare le migliori offerte vacanze 2014, sia al mare che in montagna in modo da riuscire a non rinunciare alle agognate vacanze estive, che spettano a tutti più che altro per riposarsi e rigenerarsi in vista del nuovo anno. I pacchetti che proporremo riguardano la Sicilia, il Cilento e il Trentino, tre posti incantevoli dove potremo spendere veramente poco e goderci una sana settimana di vacanza.
Le vacanze economiche in Sicilia offrono paesaggi indimenticabili e un ricco patrimonio culturale ad un prezzo economico pur senza dover rinunciare al confort e alle bellezze della Sicilia. I turisti che vogliono viaggiare in Sicilia in economia possono scegliere soluzioni last minute o possono organizzarsi indipendentemente prenotando uno dei tanti voli a basso costo Ryanair per Palermo o Trapani, entrambe collegate benissimo con numerose città in Italia e all’estero.

Il primo luogo che proponiamo è la Sicilia, la più grande isola del Mediterraneo che offre paesaggi splendidi, borghi caratteristici e l’opportunità di alloggiare a prezzi non troppo elevati. Si può infatti affittare una casa a costi modici. Quello che proponiamo è una casa di 100 mq a Marsala, per 6 persone al costo di 25,00 euro al giorno a persona, per una settimana di pieno relax in una delle città più belle dell’isola e con un mare e delle spiagge da sogno (per info su spiagge da sogno cliccate qui).

Il Cilento è senza dubbio una piacevole alternativa sia come luoghi che come prezzi. Una casa di 100 mq si può infatti affittare per 350,00 euro settimanali, da dividere per 4 o 6 persone (a seconda di quanti si è a partire). Essendo il salernitano una zona ricca di divertimenti si tratta di una soluzione molto adatta per i giovani (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

L’ultima offerte riguarda gli amanti della montagna, dove si innalza il Trentino, per le casetta da sogno che si possono prendere a poco. Piccoli chalet per un massimo di 4 persone possono infatti essere affittati a 350,00 euro a settimana, per trascorrere una vacanza all’insegna del rilassamento in un luogo veramente da fiaba a contatto con la natura e con la fauna locale (per altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

photo credit: sterte via photopin cc