Le isole greche sono in grado di offrire soggiorni indimenticabili in luoghi veramente da sogno a prezzi bassissimi. Per questa ragione in questa breve guida elencheremo alcune tra le offerte vacanze 2014 più vantaggiose per le località di Mykonos e Alonissos, luoghi accattivanti che attirano ogni anno migliaia e migliaia di giovani desiderosi di divertirsi ma anche di rilassarsi in un tratto costiero tra i più belli del Mediterraneo (per info su offerte viaggi nel mediterraneo cliccate qui).

Paradisi naturali assolutamente da non perdere e prezzi vantaggiosissimi sono quelli offerti dal Mina Beach Hotel di Mykonos, spettacolare 3 stelle che offre 7 notti per due persone in camera matrimoniale o doppia a  € 1.018. Il trattamento prevede il pernottamento e la prima colazione con abbondante buffet continentale. Si tratta della soluzione ideale sia per due ragazzi (o ragazze) in cerca di avventure amorose in una delle isole più trasgressive d’Europa, ma anche epr le giovani coppie desiderose di rilassarsi e soprattutto di coccolarsi in riva di una delle spiagge più belle del Mediterraneo (per info su spiagge da sogno nel mediterraneo cliccate qui).

Altra offerta assolutamente da non perdere è quella dell’Alonissos Beach Hotel, struttura alberghiera 4 stelle che offre 7 notti per due persone in camera matrimoniale o doppia con pensione completa s oli € 1.058. Pensione completa significa che non si dovrà pagare niente di extra e si potranno consumare i pasti nel lussuoso hotel e prendere tutte le bevande che si desiderano. Si tratta di una vera e propria vacanza all’insegna del divertimento e del relax, da dove non si può che tornare che ristorati e in perfetto stato sia psichico che fisico. Questa seconda soluzione è sicuramente più adatta per le coppie in cerca di pace e di relax (per info su altre offerte vacanze 2014 nel Mediterraneo cliccate qui).

Foto by Photopin