Mare, sole, locali notturni e soprattutto belle, bellissime donne con dei fisici scultorei, tutto questo si può facilmente trovare in Brasile e precisamente nel fiore all’occhiello del Sud America, Rio de Janeiro, capitale del divertimento e località che ogni anno attira centinaia e centinaia di turisti. In questa breve guida aiuteremo il letto a orientarsi tra le varie offerte vacanze per il 2014 che riguardano la città di Rio, in modo da usufruire dell’offerta più adatta alle proprie esigenze (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Pur non essendo più capitale del Brasile dal 1960, Rio rimane il cuore pulsante della nazione, nonché il principale centro turistico e la città più famosa. Con le sue famose spiagge, i suoi colori variopinti e la sua vita notturna da favola, la città Atlantica ricopre senza dubbio il ruolo di regina nei sogni di numerosi turisti che ogni anno sono desiderosi di visitarla per abbandonarsi all’allegria che l’intero Brasile offre (per info sulle più belle spiagge di Rio de Janeiro cliccate qui).

Per pernottare a Rio senza spendere troppo, consigliamo l’albergo 2 stelle Augustos Paysandu, graziosa struttura do il turista si sente quasi in famiglia che offre una camera matrimoniale con bagno a soli 75,00 euro per notte, compresa la colazione. In alternativa, per chi vuole una sistemazione più elegante, consigliamo l’Hotel Ipanema Plaza, categoria 4 stelle, con stanze matrimoniali a partire da 190,00 euro, colazione inclusa e servizio signorile degno di un grande albergo (per offerte vacanze 2014 cliccate qui).

photo credit: rdes via photopin cc