Uno dei luoghi più armoniosi, suggestivi e soprattutto economici, che di questi tempi nonostante gli 80,00 euro in più in busta paga concessi dal Premier Matteo Renzi non guasta, è il Salento, terra meravigliosa posta nella Puglia meridionale che offre la possibilità di alloggiare a prezzi contenuti e godere di alcuni dei paesaggi marittimi e delle spiagge più belle d’Italia. In questa guida aiuteremo infatti il lettore a trovare le offerte vacanze 2014 Salento più adatte alle proprie esigenze e al proprio portafoglio, premettendo che una settimana nel Sud della Puglia ha un costo veramente irrisorio se paragonato a quello di altre località italiane ed Europee (per info sulle spiagge più belle d’Italia cliccate qui).

La prima offerta che prenderemo in considerazione riguarda una villetta fronte mare Bella vista a Posto Rosso, luogo veramente carino adatto per 4 persone con veranda attrezzata per mangiare. La spiaggia di Posto Rosso e tra le più belle della costa del Salento, con tratti sabbiosi e altri rocciosi, per accontentare un po tutti. La villetta è una grandezza di 40 mq con 20 mq di giardinetto, ideale per una coppia con figli, per due coppie o anche per una coppia che sogna un po di relax. Dal 26 luglio al 6 agosto la villetta viene affittata a un prezzo di 760,00 euro (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Altra soluzione, più economica della precedente, riguarda una casetta a Torre San Giovanni di 30 mq, adatta per tre persone con una camera da letto e una cameretta più piccola. L’abitazione offre anche 50 mq di spazio esterno dove poter mangiare la sera al fresco ed è ubicata a pochi passi dal mare. Il costo di questa seconda soluzione è di 505,00 euro ma la casa è prenotabile dal 28 giugno al 5 luglio (per altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

photo credit: micadew via photopin cc