Per tutti coloro che amano i luoghi e soprattutto le spiagge esotiche un’ottima notizia arriva dalla Emirates, che ha annunciato che entro la fine di quest’anno intensificherà i voli per le splendide Seychelles,  aumentando quelli infrasettimanali e quindi a prezzi più vantaggiosi. Si tratta dell’introduzione di ben 2 voli settimanali verso le Isole Seychelles, incrementando di ben 12 voli il programma già esistente a partire dal 28 ottobre di quest’anno. In questo modo la compagnia araba cerca di offrire un servizio più comodo a tutti coloro che nel periodo invernale non sanno fare a meno del mare.

Secondo quanto affermato da Orhan Abbas, Senior Vice President, Commercial Operations per l’America Latina, Africa centrale e meridionale di Emirates, la scelta della compagnia è dovuto all’elevata domanda dei viaggiatori che predilige la compagnia degli Emirati per questa tratta Oceanica in virtù dell’affidabilità e dei servizi offerti che hanno reso la Emirates una delle compagnie più richieste per i voli verso le Seychelles (per info su luoghi da favola cliccate qui).

La rotta sarà servita con un Airbus A340-500 con ben 12 lussuose suite private in First Class, 42 sedili reclinabili in Business Class e a più di 200 posti spaziosi in Economy Class, per accontentare ogni tipo di viaggiatore. I viaggiatori potranno inoltre usufruire dell’intrattenimento ice, con centinaia di canali on-demand, film, canali TV, canali audio, videogiochi e titoli di notizie per accompagnare i passeggeri durante il viaggio che dura diverse ore (per altre info su vacanze da sogno cliccate qui).

Si potranno anche assaporare i gustosissimi piatti preparati da chef gourmet e contare su personale di bordo tra i più preparati e specializzati del mondo. Viene alzata anche la franchigia per i bagagli che prevede 30 kg per chi viaggia in Economy Class, 40 kg per chi viaggia in Business Class e 50 kg per i passeggeri di First Class (per ulteriori info su vacanze da sogno cliccate qui).

photo credit: yweibel via photopin cc