Un luogo incantevole dove passare delle bellissime vacanze senza spendere troppo denaro potrebbe essere rappresentato dalla perla del Molise, cioè Termoli, una fantastica cittadina sull’Adriatico con spiagge bellissime e acqua cristallina che non ha niente da invidiare ai luoghi più esotici del Mediterraneo. Il Molise, che non eccelle certamente tra le mete turistiche dei viaggiatori italiani e europei offre comunque luoghi degni di nota che se ben conosciuti offrono aspetti che forse non si possono trovare in altre località, due tra tutte la pace e i prezzi bassi. In questa guida esamineremo infatti alcune tra le offerte vacanze 2014 per Termoli, in modo che i viaggiatori possano optare per questa splendida meta per le loro vacanze estive (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Una soluzione per l’alloggio sicuramente economica è gradita potrebbe essere rappresentata dalla Residenza Sveva in un ambiente rustico e confortevole allo stesso tempo a pochi passi dal mare, cosa senza dubbio ottima se si cerca relax e tranquillità. Il pernottamento in camera matrimoniale costa solo 91,00 euro, soluzione ideale per giovani coppie che sognano un bel weekend romantico (per info su weekend romantici cliccate qui).

Il Residence Le Dune del Cardo, sempre a 91,00 euro per la stanza matrimoniale, rappresenta un’ottima alternativa a chi sogna sempre una vacanza rilassante e tranquilla senza dover spendere troppo denaro. Anche questo Residence ha la prerogativa di essere vicino al mare, e quindi non si dovrà prendere la macchina, cosa molto stressante in estate, con il caldo (per info su vacanze 2014 cliccate qui).

Un po più costosa, ma con splendida vista sul mare, è la soluzione offerta dall”Hotel Mistral che offre la matrimoniale a 100,00 euro per notte (colazione inclusa). Le camere sono molto spaziose e il servizio è impeccabile. Inoltre la vista sul mare rende la vacanza ancora più rilassante (per info su au altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

photo credit: Luigiantonio72 via photopin cc