Uno dei luoghi più splendidi ed economici per fare vacanza esotica e in un luogo totalmente diverso da quello viviamo abitualmente è senza dubbio la Thailandia, paese ricco di storia, cultura, tradizione e belle ragazze esotiche che rallegrano sicuramente la spiaggia che pur essendo bellissima viene valorizzata dalle belle locali. Le offerte vacanze 2014 Thailandia che proponiamo riguardano la località di  Phuket, economica e piena di divertimenti ma anche di ambienti tranquilli e rilassanti per chi sogna un viaggio romantico (per info su viaggi romantici cliccate qui).

Phuket si raggiunge comodamente dalla capitale Bangkok con un’ora di aereo o con il pullman, ma lo sconsigliamo vivamente in quanto ci vogliono almeno 15 ore di viaggio. È una località pienamente attrezzata per il turismo balneare con splendide spiagge, alberghi raffinati, e numerosi locali dove bere cocktail o mangiare le prelibatezze locali. Assolutamente da visitare sono le baie di Kap Ling e Kamala con acque cristalline ideali per le immersioni (per info su spiagge da sogno in Thailandia cliccate qui).
Per alloggiare consigliamo l’Hotel Serenity Resort & Residences, struttura  5 stelle che offre la possibilità di dormire e avere la prima colazione continentale inclusa a 50,00 euro a persona al giorno in camera matrimoniale. In alternativa si può optare per il Patong Beach Hotel, 4 stelle dal costo di 66,00 euro per stanza matrimoniale, colazione inclusa e con vista direttamente sulla spiaggia (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Foto by Photopin