Tropea chiamata anche la Perla del Tirreno è uno dei centri vacanze più importanti della Calabria e d’Italia per le sue bellissime spiagge e per il mare cristallino che rende questa località una delle più ricercate in Europa. La cittadina si affaccia sul Mar Tirreno ed offre lidi sassosi e sabbiosi nonché un centro storico che offre bellissime viuzze, palazzi nobiliari, antichi portali, chiese, ristoranti e trattorie tipiche dove poter assaporare tutte le prelibatezze del Mediterraneo. In questa guida esamineremo alcune tra le offerte vacanze 2014 per la splendida Tropea in modo da aiutare il turista a trovare la soluzione più economica e più adatta alle proprie esigenze.

La prima offerta è quella messa in campo dal B&B Portercole che a soli  41,00 euro a persona offre pernottamento e prima colazione in un luogo veramente carino e confortevole dove sembrerà di essere a casa e dove si è a pochissimi passi dalla spiaggia. Le camere non sono molto grandi ma pulite e ordinate con un servizio impeccabile e degno di un hotel. La struttura si trova  nel Borgo Antico, una bellissima via al centro della cittadina  (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

In alternativa consigliamo la Residenza Il Barone, nel pieno centro storico di Tropea, in un palazzo del XVIII secolo dal sapore antico e elegante ma dove si può alloggiare in armonia e in un ambiente affabile e familiare. Il costo è di 40,00 euro per notte con colazione inclusa (per info su altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Ultima offerta proposta riguarda il B&B Al Vecchio Castello che offre 4 camere accoglienti, nel centro storico di Tropea, con vista panoramica sulla splendida baia. Il costo è di 40,00 euro a persona per notte (colazione inclusa) e l’ambiente è tra i più romantici, ideale per una vacanza romantica con la persona che si ama (per info su weekend romantici cliccate qui).

Foto by Photopin