Agosto da sogno in Sardegna, sulla sabbia dorata di Badesi, grazie alla nuova e limitatissima offerta di Letsbonus viaggi che vi propone 7 notti in monolocale a partire da 199 euro!
Il prezzo si riferisce a persona e comprende un soggiorno di una settimana in un monolocale dei residence le Onde o Costa Turchese, che vi verranno assegnati in formula roulette.
Entrambe le strutture, collegate da un sentiero pedonale illuminato, si trovano a Badesi: la prima in posizione panoramica con vista sul Golfo dell’Asinara; la seconda, in prossimità del centro.
La località è caratterizzata da una natura rigogliosa, ricca dei profumi della macchia mediterranea e da meravigliose spiagge lambite da un mare davvero straordinario.
La più vicina è Li Junchi, spiaggia attrezzata e molto ampia, composta da sabbia fine e dorata, dune naturali e acque cristalline.
A soli 2 chilometri da Badesi potete raggiungere la lunghissima spiaggia Li Mindi compresa nel tratto da Castelsardo fino alla famosa Isola Rossa; a 3 chilometri, troverete la Baia delle Mimose, un piccolo angolo di paradiso dove la natura unisce il mare con il bosco ed il fiume. I colori rosa dei fiori, in contrasto con l’azzurro intenso del mare, rendono l’atmosfera di questo luogo davvero fiabesca.
L’offerta last minute di Letsbonus è davvero imperdibile, non lasciatevi scappare l’occasione di vivere una vacanza in Sardegna davvero indimenticabile e, soprattutto, super conveniente!

photo credit: lfranchi via photopin cc