L’isola di Djerba (Gerba) è la destinazione perfetta per chi vuole vivere vacanze da sogno.
Situata di fronte alle coste della Tunisia, a meno di 3 ore di volo dall’Italia, Djerba offre spiagge bianchissime ed un mare turchese dalle incredibili sfumature, ma custodisce anche un’affascinante storia, diverse culture e meravigliosi monumenti.
Grazie all’offerta last minute di Groupon Viaggi, le vostre vacanze di agosto potrete trascorrerle sull’isola di Djerba a partire da soli 619 euro!
Il prezzo comprende il volo charter diretto andata e ritorno (da Milano Malpensa), il trasferimento in hotel 4 stelle (assegnato in formula roulette) ed il trattamento soft all inclusive.
L’isola vi conquisterà con i suoi paesaggi affascinanti, le grandi dune di sabbia dorata, le casette bianche a forma di alveare della capitale Houmt Souk ed, ovviamene, il mare straordinariamente azzurro e cristallino.
Non solo, a Djerba potrete fare un’escursione nel deserto del Sahara a bordo di una jeep o cavalcando un dromedario, ammirare le moschee turche, la sinagoga La Ghirba e visitare il Museo delle arti e delle tradizioni popolari.
Sull’isola non manca neanche il divertimento: Djerba è ricca di discoteche e locali per passare le serate, intrattenimenti nei vari villaggi e bagni di mezzanotte!
L’offerta di Groupon Viaggi è valida anche per i mesi di maggio, giugno, luglio e settembre a prezzi scontatissimi!

photo credit: sky#walker via photopin cc