Se quest’estate volete vivere una vacanza caraibica, ma i soldi per raggiungere lo splendido arcipelago dell’Oceano Atlantico proprio non ci sono, allora perchè non pensare a qualcosa di molto più vicino e più conveniente, ma altrettanto meraviglioso?
Il Salento è davvero un angolo di paradiso che non ha niente da invidiare ai mari più belli del mondo, basti pensare alla spiaggia di Pescoluse, chiamata anche “le Maldive del Salento”, caratterizzata da acque cristalline e sabbia bianca finissima.
Una vacanza nel “tacco d’Italia” farebbe proprio al caso vostro, ancor più se acquisterete l’offerta di Groupon Viaggi che propone 7 notti in bilocale, fino a 4 persone, a partire da 79 euro!
Pernotterete in una delle strutture in formula roulette del Nicolaus Tour Operator, che offrono appartamenti accoglienti in posizione panoramica, a pochissima distanza dal mare.
Una vacanza nel Salento vi offre la possibilità di godere di incantevoli ambienti naturali e di visitare meravigliose spiagge tra cui Torre dell’Orso (perfetta anche per gli amanti del surf), Porto Selvaggio, dal fascino incomparabile e Punta Prosciutto, caratterizzata da veri paradisi naturali incontaminati.
Non perdete tempo, allora, acquistate subito il coupon di Groupon Viaggi valido per tutta l’Estate 2014, escluso il mese di agosto, con i prezzi più bassi dal 1 al 22 giugno e dal 7 al 14 settembre!

photo credit: Viola & Cats =^..^= via photopin cc