Tra i luoghi più belli da visitare a Napoli non possiamo non menzionare la collina di Posillipo, incantevole borgo con ville, palazzi elegantissimi e paesaggi veramente incantevoli che danno lustro alla splendida città di Napoli. Per il weekend di Pasqua 2014 si possono trovare diverse offerte vacanze che permetteranno di alloggiare nel quartiere più rinomato e raffinato di Napoli a prezzi non proibitivi (per info su offerte vacanze Pasqua 2014 cliccate qui).

Il quartiere è ricco di cose da visitare, tra cui il Parco Archeologico del Pausilypon, e la Grotta di Seiano, scavata nel tufo nel 37 a.C.. È possibile visionare con guida turistica anche il Parco Sommerso di Gaioila e il Parco Virgiliano. Posilippo è infatti un vero e proprio monumento di Napoli che deve necessariamente essere scrutato nelle sue bellezze architettoniche e archeologiche, nonché in quelle marittime (per maggiori info su Posillipo cliccate qui).

Essendo la stagione primaverile consona alla spiaggia si potrà infatti optare per fare piacevoli passeggiate in riva al mare sulla splendida costa napoletana che ben si adatta a camminate romantiche sotto il sole tiepido e gradevole (per info su weekend romantici cliccate qui).

Per pernottare il sito booking.com consiglia il Best Western Hotel Paradiso (4 stelle), che offre le due notti di Pasqua in matrimoniale a soli 159,50 euro. In alternativa, sempre booking.com, propone l’hotel Cristina (3 stelle con vista veramente da sogno) a 188,00 euro per le notti del 19 e 20 aprile. Ambo gli hotel sono molto raffinati, eleganti e offrono un servizio impeccabile, ideale per soggiorni romantici con il proprio partner.

photo credit: Stuck in Customs via photopin cc