Soggiorni in Italia, crociere, o un weekend in Europa per visitare nuove città, sono solo alcune delle idee della TUI viaggi per il weekend di Pasqua, che quest’anno sarà il 20 aprile, quando ormai la Primavera è entrata nel pieno del suo vigore e si può quindi anche optare per un bel soggiorno al mare. Sul sito della TUI (www.tui.it/viaggi/pasqua) si possono infatti scoprire le offerte vacanze Pasqua 2014 più vantaggiose, basandosi sulle preferenze che si possono avere e sul budget economico a disposizione.

Con la Pasqua alle porte la TUI propone diverse soluzioni, che vanno da un weekend tranquillo all’insegna del relax in qualche borgo d’Italia, dove potersi godere le opere d’arte e le prelibatezze delle nostre cucine, oppure scegliere soluzioni all’insegna del divertimento, con spiagge, attività turistiche e discoteche dove sfrenarsi. Tutto dipende da cosa cerchiamo e da chi è a partire (per info su offerte Pasqua cliccate qui).

Meta da non perdere è infatti Barcellona, 3 notti per due persone a soli 479,00 euro presso ‘Hotel Santa Marta. Il servizio comprende la colazione, il servizio di facchinaggio baglio alle camere, la lavanderia e la cassetta di sicurezza. Nella struttura è anche in funzione un bar, per prendersi qualcosa fuori dalla colazione ordinaria. Si tratta di un albergo 2 stelle grazioso, pulito e confortevole, con bagno in camera (per info su Barcellona cliccate qui).

Altra città da non perdere con le offerte Pasqua 2014 TUI è Budapest, incantevole e romantica perla del Danubio. 4 notti per due persone, al Korona Pension (3 stelle) a soli 866,00 euro. La struttura offre anche il posto auto e la sauna, assolutamente dei sevizi da non perdere per passare un weekend romantico (per info su weekend romantici clicca qui).

photo credit: zsoolt via photopin cc