Se non si è mai vista la capitale inglese perché non cogliere l’occasione del weekend di Pasqua per una visita nei parchi e negli ambienti in cui il celebre romanziere e drammaturgo scozzese James Matthew Barrie riuscì a creare l’immortale figura di Peter Pan, dimostrando che non sempre ci si deve necessariamente arrendere alle cose ma forse si può ‘immaginare’ e risolvere gran parte dei problemi che sono nella nostra testa (per info su altre offerte 1 maggio cliccate qui).

Le soluzioni e le offerte per le vacanze di Pasqua 2014 a Londra sono diverse, qui ne menzioneremo solo alcune in modo che il lettore possa scegliere e orientarsi liberamente. Tutte le offerte sono accattivanti e sicuramente economiche, quindi adattabili a ogni tipo di tasca e situazione, in modo che tutti possano concedersi alcuni giorni di relax primaverile.

L’Hotel Travelodge London Farringdon offre 2 notti 170,00 euro a persona, compreso il biglietto aereo. La struttura alberghiera è ben collegata con la metropolitana (Tube) sia agli aeroporti che al centro di Londra, offrendo la possibilità reale di visitare le maggiori attrazioni della città nonostante si pernotti solo per due notti (per info su ulteriori offerte 1 maggio cliccate qui). Lo snodo di Kings Cross, proprio nei pressi dell’hotel Travelodge permette infatti di poter raggiungere Trafalgar, Piccadilly e tutte le altre zone tipiche londinesi. Da non eprdere è anche il Palazzo Reale, sede di una delle casata regnanti più antiche del mondo (per maggiori info su Londra cliccate qui).

Se si è degli inguaribili romanticoni Londra offre anche l’opportunità di dedicarsi a un soggiorno prettamente romantico, dove passeggiare nei parchi verdi, guarda i cigni nei laghetti, o anche visitare quartieri come Notting Hill, immortalato dal celebre film della splendida Julia Roberts  (per info su weekend romantici cliccate qui).

photo credit: Emre Ergin via photopin cc