Se si vogliono fare splendide vacanze a basso costo, in luoghi comunque rinomati la soluzione ideale è quella di partire a settembre, in quanto la stagione è ancora buona a a differenza di agosto i prezzi scendono fortemente verso il basso. In questa guida aiuteremo infatti il lettore e esaminare le varie offerte vacanze settembre 2014 prendendo in considerazione lo splendido scenario marittimo della Croazia (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

La Croazia è economica e vicinissima all’Italia, quindi molto semplice da raggiungere e soprattutto con spese non troppo eccessive (sia se si parte in aereo, in macchina o in nave). Non c’è la confusione di Agosto ma vi è ugualmente la possibilità di divertirsi e per chi è single di fare piacevoli incontri. Una prima offerta che menzioniamo riguarda una villa in campagna istriana a 16 km dal mare con giardino e piscina. Ha a disposizione ben 8 posti letto, 2 bagni, wi-fi, 2 televisori, lavatrice, cucina e grill. Il costo è di soli 1100 euro per sette notti (per info su altre offerte viaggio 2014 cliccate qui).

In alternativa si può optare per un appartamento per 6 persone (2 camere e 2 bagni) nell’Attico Mavarcica al costo di soli 60,00 euro per notte a persona, prenotabile però per un minimo di 3 notti. Si tratta della soluzione ideale per i gruppi di ragazzi che non possono spendere troppo denaro. Si affaccia direttamente sul Mar Adriatico ed è quindi a pochi passi dal mare (per ulteriori info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Se non si vogliono prendere case in affitto ma si preferisce un albergo economico, sempre nell’Istria ve ne sono diversi e a costi contenutissimi che si aggirano sui 20,00 euro per notte a persona (colazione inclusa). Come si può ben vedere settembre è un mese d’oro per passare belle vacanze a bassissimo costo.

photo credit: luca.candini via photopin cc