Offerte viaggi 1 novembre interessanti riguardano la capitale tedesca Berlino, città che ogni anno attira migliaia e migliaia di ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo. In questa guida prenderemo infatti in esame le offerte viaggi 1 novembre per l’affascinante Berlino, in modo che il lettore, o la lettrice, possa orientarsi e scegliere le soluzioni di volo e alloggio più adatte alle proprie esigenze (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 13 della rivista InStoria, dedicata a Berlino).

Assolutamente da non perdere quando si è a Berlino è la zona dei Palazzi Prussiani, riconosciuta dall’Unesco per la sua peculiarità e la Nationalgalerie nell’isola dei Musei, dove ammirare la collezione dei dipinti germanici del XIX secolo che rappresentano lo spirito fiero e indomito del popolo germanico (per ulteriori info su Berlino cliccate qui).

Un primo pacchetto che proponiamo riguarda il Generator Berlin Prenzlauer Berg, hotel 3 stelle che ubicato a soli 3 km dal Centro Storico, che offre il pernottamento del 31 ottobre e quello del 1 novembre a 191, 97 euro a persona, volo incluso con partenza da Roma Fiumicino alle 7.15 del 31 ottobre e arrivo a Berlino (Schoenefeld) alle 9.30. La partenza è invece prevista da Berlino (Tegel) alle 15.10 (per altre offerte ponte 1 novembre cliccate qui).

In alternativa proponiamo il pacchetto volo più hotel dell’Azimut hotel, distante 9 km dal centro ma comunque ben collegato grazie alla metropolitana. Il costo per due notti è di 214,33 euro a persona, con volo e colazione inclusa, per 3 giorni incantevoli nella capitale Berlino in un albergo nuovo e con un arredamento moderno e accattivante (per ulteriori offerte ponte 1 novembre cliccate qui).

Se si vuole un hotel in pieno Centro consigliamo invece il pacchetto dell’NH Berlin Mitte, 5 stelle che per l’occasione costerà solo 302,61 euro  persona volo incluso, prezzo veramente imperdibile per chi non ha mai visitato Berlino.

photo credit: Albertus82 via photopin cc