Il 31 ottobre si avvicina e potrebbe rappresentare una buona occasione per trovare offerte viaggi per il 1 novembre, che quest’anno capita di sabato rendendo quindi possibile un tre giorni di puro relax e divertimento in qualche meta esotica, non troppo distante, come potrebbe essere l’incantevole Marocco. In questa guida prenderemo infatti in esame le offerte viaggi 1 novembre per l’incantevole Marocco (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 17 della rivista InStoria, dedicata al Marocco).

Si può volare comodamente per il Marocco e soggiornare da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre al costo di soli 315,00 euro nello splendido Hotel du Louvre al 36 Rue Nationale, a Casablanca. La partenza è prevista per il giorno 31 ottobre alle 16.40 con la compagnia aerea Royal Air Maroc e arrivo a Casablanca, l’incantevole capitale marocchina , alle ore 19.00. Il volo dura all’incirca 3 ore, la meta è quindi raggiungibile in non troppo tempo e questo rende possibile un weekend in questa località (per maggiori info sul Marocco cliccate qui).

A Casablanca si possono trascorrere giorni romantici se si è in compagnia della persona amata e si può anche scendere nelle incantevoli spiagge della costa atlantica che sono ancora percorribile nel periodo che va da fine ottobre a inizio novembre. Tra i monumenti da non perdere annoveriamo la Moschea di Hassan II, la principale del paese con un minareto di 210 metri di altezza (per altre info sul Marocco cliccate qui).

Tra le spiagge consigliamo la Paloma, con finissima sabbia bianca e acque tranquille ideali per farsi una bella nuotata. A novembre la spiaggia è ancora praticabile e vi si può tranquillamente prendere il sole o fare un bel bagno rigenerante. La località è ideale per chi sogna rilassatezza e un po di intimità  (per info su spiagge da sogno cliccate qui).

photo credit: D-Stanley via photopin cc