Con l’’arrivo della primavera le giornate si allungano, diventano più tiepide e cresce parallelamente la voglia di vacanza e di vivere il sogno di nuovi viaggi. Organizzare può sembrare spesso difficile ma grazie alle innumerevoli proposte che il web è in grado di offrire sarà davvero semplice costruire la vacanza dei propri sogni scoprendo mete incantevoli e affascinanti come l’Oceano Indiano o gli Stati Uniti.

È proprio arrivato il momento ideale per pensare ai prossimi viaggi, approfittando soprattutto delle speciali promozioni “Amazing” di Alidays Travel Experiences che, in collaborazione con alcuni partner, accordano riduzioni speciali sulle prenotazioni effettuate entro il 31 marzo e il 30 aprile. Seychelles, Mauritius, Maldive con Constance Hotels & Resorts o una delle incantevoli isole dei Caraibi con Sandals per soddisfare la voglia di mare; oppure le particolari proposte di Air Berlin per chi vola dall’’Italia verso gli Stati Uniti. Ecco i dettagli.

Una riduzione di 100 euro a pratica viene accordata a tutti coloro che prenotano entro il 31 marzo una vacanza Alidays Travel Experiences (da effettuarsi entro il 31 ottobre) che includa un soggiorno minimo di 4 notti in uno degli esclusivi resort della catena Constance alle Seychelles (presso il rilassante Constance Ephelia immerso in una vegetazione lussureggiante, affacciato su due delle più belle spiagge dell’isola di Mahé con vista sul parco nazionale marino di Port Launay; o al Constance Lémuria sull’isola di Praslin dove la natura si fonde con un design architettonico di lusso); a Mauritius (presso il Constance Belle Mare Plage, dove vivere momenti indimenticabili con tutta la famiglia) o alle Maldive (nel lusso e nella semplicità del Constance Moofushi sull’omonima isola gioiello nell’Atollo di Ari Sud).

Nella stupenda isola di Santa Lucia, l’esclusivo Sandals Grande St. Lucian Spa & Beach Resort è ubicato su una penisola privata circondato dalle acque del Mar dei Caraibi punteggiate da barche colorate da un lato e dall’oceano Atlantico con le spiagge di Martinica in lontananza dall’’altro. La combinazione proposta da Alidays Travel Experiences, perfetta anche per una luna di miele con plus esclusivi riservati agli sposi, prevede voli dall’’Italia con stop a Londra per una notte, trasferimenti da e per l’aeroporto di Santa Lucia, soggiorno di 7 notti al Sandals Grande St. Lucian Spa & Beach Resort con trattamento all inclusive (pasti, snack e bevande anche alcoliche), accesso gratuito a tutti gli sport nautici e non, comprese due immersioni al giorno e green fees golf. Alla quota individuale, a partire da 2.840 euro, viene applicata la riduzione Amazing Sandals di 100 euro a persona per chi prenota entro il 31 marzo. La quota non include: tasse aeroportuali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona) e quanto non indicato.

L’’Amazing Sandals con una riduzione di 200 euro a pratica (100 a persona) è valido anche per i soggiorni negli altri resort della catena presenti nell’area caraibica (ad AntiguaSandals Grande Antigua; alle BahamasSandals Royal Bahamian e Sandals Emerald Bay; a BarbadosSandals Barbados; a GrenadaSandals LaSource Grenada; Saint Lucia: Sandals Regency La Toc e Sandals Halcyon Beach; in GiamaicaSandals Montego Bay, Sandals Royal Caribbean, Sandals Carlyle, Sandals Ochi Beach Resort, Sandals Royal Plantation, Sandals Negril e Sandals Whitehouse) prenotati con Alidays entro il 31 marzo 2016.