Idea interessante tra le offerte viaggi ponte per il 1 novembre 2014 potrebbe essere rappresentata da Bari, bellissima città pugliese una volta capitale del Thema bizantino in Italia che ospita numerose architetture di notevole rilevanza storico-artistico, come la Cattedrale dedicata a San Sabino in Piazza dell’Odegitria risalente al secolo XIII e La Chiesa Russa di Bari di Corso Benedetto Croce dedicata a San Nicola, molto dai greco-ortodossi. In questa guida ci occuperemo di esaminare le offerte viaggi più vantaggiose per il ponte del 1 novembre 2014 a Bari.

Per i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre un’offerta interessante arriva dalla struttura alberghiera Mercure Villa Romanazzi Carducci, che offre una camera matrimoniale per due persone con colazione inclusa al costo di 138,00 euro. Si tratta di un hotel bellissimo con giardino e piscina, ideale sia per le famiglie che per le coppie in cerca di relax e intimità (per info su offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Altra offerta senza dubbio da valutare arriva dall’Hotel Majesty Bari che per il ponte del 1 novembre 2014 (notti del 31 ottobre e del 1 novembre) offre una camera matrimoniale per due persone e colazione inclusa al costo di soli 102,00 euro. Anche questa struttura è ideale sia per le famiglie che per le coppie, ed offre un prezzo veramente imbattibile (per info su altre offerte ponte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Ultima offerta che proponiamo, soprattutto per il design e gli accostamenti particolari che lo rendono uno degli alberghi più suggestivi della Puglia, è l’Hotel Victor, che offre il soggiorno dal 31 ottobre a 2 novembre a 135,00 euro per due persone in camera matrimoniale e naturalmente con colazione inclusa (per ulteriori offerte ponte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: Ω  © Nicola Andriano ©  Ω NikonD7000 via photopin cc